Skip to content

Se avete un minuto, leggetelo, potrebbe essere il Mio ultimo post……

luglio 7, 2011

Vi devo delle scuse è da un pò di tempo che trascuro il blog, o meglio, che non lo aggiorno come vorrei, purtroppo la voglia di fare è tanta, troppa,  di scrivere anche, nella maniera giusta, però, non buttare lì due righe. Conclusione, scrivi e salvi, scrivi e salvi, scrivi e ….poi ti chiamano e ti chiedono,senti perchè non vieni a questa festa”,  BOOM!!!!! eccoci in piena costiera,al BIKINI, una magnifica location che ogni anno ospita la Festa a Vico e quest’anno anche il numero ZERO della festa A’Pizza. Lì abbiamo presentato il Gelato al pomodoro alla mozzarella e al basilico, servito su una cialda preparata per l’occasione dal Maestro Franco Pepe, A’Pizza per l’appunto!! nato, quasi per caso,in una serata in compagnia di un’Amica , un”Vulcano” per l’appunto e nato sopratutto per festeggiare la pizza, ma anche la nascita della Gazzetta Gastronomicaqui trovate un bel resoconto della serata.

Quasi mi dimenticavo, vi rivordate i nostri abbinamenti Gelato e  salumi Negroni? siamo andati a presentarli a Roma a VinoForum, bella serata e grande successo.  Poi vediamo, abbiamo portato il Gelato Carapina in un paio di Pic Nic un pò insoliti, uno in “Spiaggia” sull’Arno per i Fochi di San Giovanni, l’altro a Villa Panna, per l’evento organizzato dalla SanPellegrino, il “lampredottaro” che vedete in foto è l’organizzatore,  si chiama ” Marco Stabile” lo trovate a cucinare all’ORA D’ARIA il suo ristorante, se non lo avete fatto andateci! Settimana Radiofonica, qui trovate un’intervista per RMC  mentre qui trovate l’intervento su Decanter a RADIODUE. si parla e si discute di Gelato.La rivista che vedete qui sotto è Monocle, siamo veramente orgogliosi di essere finiti li “dentro”, trovatela e sfogliatela, capirete perchè!

Novità:  abbiamo ricominciato a fare i biscotti, tre anni fa è stata una scommessa, li facevamo mediante una dima realizzata con un cartone alimentare, dopo una recensione del Corriere delle Sera, l’azienda che realizza le cialde, ci contatto’, meravigliata perchè non aveva mai visto usare i suoi biscotti in quel modo, dopo qualche tempo mi sono visto recapitare un pacco, all’interno c’erano degli stampi in silicone, mittente, l’ azienda piu importante che realizza stampi per cucina………. peccato avrebbe dovuto chiamarsi ” Il Carapino ” 

 

……..non smettete mai di essere curiosi……… m. bonini

alla prossima, forse, simone bonini

vi ricordo che su FACEBOOK ci trovate come :

 Gelato Carapina  e come Simone Bonini 

Annunci

From → Blogroll, Novità

Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: